Satip s.r.l.

Quarant’anni di esperienza e l’innata capacità di guardare con coraggio al futuro contraddistinguono Satip: un azienda giovane ma con una lunga storia da raccontare.

Erede della storica “Grafica Reventino” – azienda fondata nel 1979 dal Cavaliere Ugo Bruni e leader in Italia nella fornitura di stampati ospedalieri – Satip nasce dalla volontà di proseguire l’ambizioso progetto imprenditoriale paterno, sotto la guida dei figli Angelo, Sara ed Ernestina.

Specializzata in servizi rivolti al settore sanitario, oltre che in ambito tipografico e in quello del document management, l’azienda si distingue per serietà, affidabilità e capacità visionaria.


Un approccio moderno e innovativo, frutto di una gestione giovane e determinata, costantemente orientato al cliente, attento ai dettagli e focalizzato su un modello di business aperto alle partnership, tanto in ambito tradizionale quanto in quello tecnologico e della digital transformation. Aspetti che, nel tempo, hanno portato alla costruzione di una realtà solida, dotata di una struttura produttiva efficiente e organizzata, in grado di servire efficacemente organizzazioni pubbliche e private.

Un Know-how grazie al quale Satip – che opera con processi certificati basati su stringenti standard di qualità internazionali (ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 27001:2017, FSC-CoC) può vantare, oggi, clienti di fama su tutto il territorio nazionale.

Logo Satip