CPS srl Serbatoi GPL

L’azienda nasce nel 2010 da un’intuizione di Pietro Carbone, attuale amministratore unico della CPS srl e della Carbone Climatizzazione, leader dal 1981 nel settore dell’impiantistica di condizionamento e riscaldamento.

In breve tempo la CPS srl si impone all’attenzione delle maggiori aziende nazionali ed internazionali grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti a supporto delle esigenze dei clienti.

Nel 2015 la CPS srl avvia una nuova linea di produzione per la costruzione di recipienti a pressione. In una nuova ala dello stabilimento vengono installate macchine automatiche di saldatura longitudinale, circonferenziale e macchine per la lavorazione di lamiere di grandi dimensioni e spessori.

Sempre nello stesso anno la preesistente linea di movimentazione, sabbiatura e verniciatura viene sostituta con un nuovo impianto totalmente automatizzato e controllato da remoto dotato di innovativi sistemi di gestione, controllo e sicurezza che garantiscono un notevole aumento della qualità del prodotto, delle lavorazioni interne e della produttività aziendale a supporto delle sempre crescenti richieste della clientela nazionale ed estera.

Gli investimenti in personale qualificato, alte professionalità, attrezzature e mezzi all’avanguardia consentono alla CPS srl di operare in tutta Italia. Due agenti, uno per l’area Sud e Isole, l’altro per l’area Centro-Nord sono sempre a disposizione dei clienti. La disponibilità, inoltre, di mezzi di trasporto moderni e di depositi dislocati in diverse regioni italiane permettono alla CPS srl di avere un parco serbatoi sempre disponibile, anche per quantità minime, ed una gestione diretta di ritiri e consegne con tempi certi e definiti.

Logo CPS srl Serbatoi GPL